mercoledì 13 maggio 2020

GRUPPO BLU : DODO E..L'ALBERO DELLA VITA

Ciao carissimi BIMBI BLU, eccomi dinuovo qui insieme a voi. 

Dovete sapere che l'altro giorno ho spedito una lettera alla mia amica Anni Paola ( che mi manca tanto)  chissà se mi ha risposto. 
Avete voglia di scoprirlo insieme a me ......sì .........bene allora non vi resta che guardare il video qui sotto. 
Insieme vi mando anche il mio video dove vi spiego un piccolo lavoretto da fare, se ne avete voglia, io ho colorato con il CAFFE' ma voi potete usare la tecnica che volete .....mi raccomando sbizzarritevi con la vostra fantasia.



UN GRANDISSIMO ABBRACCIO A TUTTI DA
DODO', MAESTRA ANNA PAOLA, MAESTRA CINZIA.



1 commento:

  1. Ci è piaciuto tanto Dodi,soprattutto quando sbaglia il nome della maestra...ci fa sempre ridere!! Molto bello il dipinto!!

    RispondiElimina